fbpx

Save the last dance per Telethon – Tango

Pubblicato da trasnochandoce il

La serata di Venerdi 6 Dicembre del CE GUSTO è intitolata “SAVE THE LAST DANCE per TELETHON”.

La Musica e il ballo sono state sempre protagoniste nella programmazione del Festival e quest’anno vogliono rappresentare anche un momento di promozione sociale legandosi ad un progetto di beneficenza come quello di Telethon.

Durante la serata il vasto pubblico del CE GUSTO potrà partecipare attivamente a questo momento artistico e ludico, attraverso una breve lezione “PRIMI PASSI” condotta dai maestri delle tre discipline previste per quest’anno. Per il Tango, i maestri Salvatore Biondi e Mariemma Porto, ci presenteranno la loro scuola “trasnochandoce tango Caserta asd” e inviteranno i loro allievi a far conoscere al grande pubblico la loro passione e il significato che c’è dietro.

Nella serata del 6 Dicembre , parte del ricavato dei Truck Food andrà a contribuire all’organizzazione della Giornata per Telethon del 14 Dicembre al Palazzo Paternò di Caserta. Tutti invitati al SAVE THE LAST DANCE, affinché la Danza possa essere momento di aggregazione e anche di sensibilità sociale!

Categorie: Eventi

trasnochandoce

ASD Trasnochandoce Tango Caserta nasce come associazione per promuovere il Tango come linguaggio del corpo e dell'anima, non coreografato ma basato su pura improvvisazione. Da anni i nostri maestri e direttori artistici collaborano con maestri e ballerini di fama internazionale e campioni mondiali di tango argentino, scegliendo in maniera sempre scrupolosa e accurata i propri partner.  Nel 2015 nasce con Mariemma Porto e Salvatore Biondi il Tango Meeting Caserta | Festival Internazionale del tango argentino | Una delle Kermesse più importanti del centro sud e d'Italia. Oggi progetto assorbito dall'ASD Trasnochandoce Tango Caserta