Corso livello principianti

Il corso si terrà ogni martedì dalle 20:00 alle 21:15 a partire dal 19 Settembre con i maestri Mariemma Porto e Salvatore Biondi. Il giovedì sempre dalle 20:00 alle 21:15 qualora si dovesse raggiungere un numero sufficiente di iscritti per attivare un altro corso.

Lezioni di prova gratuita martedì 12 Settembre e giovedì 14 Settembre ore 20:00 (se non riesci ad organizzarti, ricorda che la prima lezione è sempre gratuita).
La durata del Corso sarà da Settembre a Giugno.

Il Corso è rivolto alle persone che non hanno mai ballato il tango e persone che hanno bisogno di ripetere le tecniche e le dinamiche basiche

Ogni mese è prevista una programmazione intensiva di 4 incontri + una pratica
Non è necessaria l’iscrizione in coppia; ci adopereremo affinchè i gruppi di lavoro abbiano un numero omogeneo di componente maschile e componente femminile.

Convenzioni per STUDENTI UNIVERSITARI
Contributo ridotto per ISCRIZIONI IN COPPIA

PRESSO:
Gotan Club | Caserta
presso Centro direzionale di San Benedetto
via Arena Corpo 4 (nei pressi dell’INPS) 4°piano
Caserta

INFO:
“trasnochando c’è” è associazione affiliata FAITANGO
– Tel + 39 338 5400470 | + 39 388 1449416
– E-mail: info@trasnochandoce.com | info@tangomeetingcaserta.com
– Web: www.trasnochandoce.com | www.gotanclub.it

Destinatari del corso:
tutte le persone che hanno voglia di imparare a godere delle emozioni che puo’dare il tango, non importa l’età, la forma fisica, essere portati per il ballo etc… Corso ideato per le persone che non hanno mai ballato il tango e persone che hanno bisogno di ripetere le tecniche e le dinamiche basiche.

Cosa si impara:
in tutti i nostri corsi si impara il Tango Argentino a cui sono abbinati anche il Vals e la Milonga.

Obiettivi didattici di questo corso:
Mettere in condizione gli allievi di muoversi nello spazio in accordo con la musica e con movimento musicale, eseguendo dinamiche basiche semplici ed essere in grado di continuare il corso successivo per proseguire con l’apprendimento di questa disciplina.

Abbigliamento:
l’abbigliamento dev’essere comodo e leggero vista l’attività’ motoria . Si può portare con sé una maglietta di ricambio,un piccolo asciugamano ed una bottiglia di acqua, etc..

Scarpe:
le scarpe devono essere con suola di cuoio, evitare assolutamente scarpe con le punte lunghe, scarpe da tennis o trakking etc.. meglio: scarpe da ballo, oppure scarpe estive.
Per le donne utile una scarpa con un pò di tacco!

Tutte le altre Info che si rendessero necessarie saranno date durante la lezione di prova!